Agriturismi con piscina

Agriturismi con piscina: un connubio perfetto all’insegna del benessere e del buon vivere.

Uno dei punti di forza delle vacanze verdi è sempre stata la presenza di una bella piscina. Un servizio aggiuntivo che unisce il meglio delle tradizioni con quanto di più vero e genuino la natura può offrire.

Da più di dieci anni, rispettando questo semplice assioma, a Vicobarone in un bel casale ristrutturato con garbo, è nato l’agriturismo con piscina Podere Casale, gestito con piglio imprenditoriale da Daniela Carugati, una figura storica del turismo in Val Tidone.

Agriturismi con piscina: nella foto Daniela Carugati«Ho iniziato la gestione di questa struttura che ha 6 camere doppie, due appartamenti ed una grande sala per le colazioni molto suggestiva — racconta — nel 2000, e dopo tanti anni sono ancora qui con l’entusiasmo del primo giorno. Tra queste colline ho iniziato questa avventura che mi dà grandi soddisfazioni soprattutto nel rapporto con i clienti».

Punto di forza al Podere Casale è la grande piscina scoperta, collocata in posizione panoramica e circondata dai vigneti.

«Durante la stagione estiva a partire dai primi caldi diventa un luogo non solo di refrigerio — precisa Daniela —, ma anche di socializzazione, dove scambiare due parole sotto all’ombrellone tra una nuotata e l’altra e senza la calca delle affollate località turistiche più inflazionate.»

Seleziona il seguente link per vedere le fotografie della piscina di Agriturismo Podere Casale

In tutti gli agriturismi con piscina, i turisti sono alla ricerca di pace e tranquillità, spinti dal desiderio di vivere una vacanza immersi nel verde e a contatto con la natura, lontani dal caos e dai ritmi stressanti della città.

All’ agriturismo con piscina Podere Casale si può con certezza trovare tutto questo e molto di più per vivere una bella vacanza sui colli piacentini.