Agriturismi con piscina

ESTATE 2020 IN PISCINA (da giugno a settembre)

A causa delle disposizioni relative all’emergenza covid-19, nel 2020 l’accesso alla piscina è riservato ai soli ospiti che pernottano presso la struttura.

Quanto sotto riportato è relativo alla stagione 2019.

Agriturismo Podere il Casale_157 ridimensionato

Le nostre proposte per una giornata in piscina, senza pernottamento

Pacchetto vino e piscina 

  • Ingresso giornaliero per due persone
  • Ombrellone e due sedie sdraio
  • Degustazione di due vini Podere Casale
  • Euro 25,00 (12,50 a persona)

 

Pacchetto degustazione vini e piscina 

  • Ingresso giornaliero per due persone
  • Ombrellone e due sedie sdraio
  • Degustazione di 4 vini Podere Casale in abbinamento a salumi dop piacentini
  • Euro 40,00 (20,00 a persona) 

 

 

 

Orari: dalle 10:00 alle 19:30 da Giugno a Settembre

POSTI LIMITATI: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA IN GIORNATA (DALLE ORE 8:00)

I TELI DA PISCINA NON SONO INCLUSI

NON SI EFFETTUA SERVIZIO BAR

L’ACCESSO ALLA PISCINA COMPORTA L’ACCETTAZIONE DEL SEGUENTE REGOLAMENTO, QUALSIASI VIOLAZIONE COMPORTA IMMEDIATO ALLONTANAMENTO SENZA RIMBORSO.

 

Domande frequenti

Perché i posti sono limitati e per quale motivo si deve prenotare in giornata?
L’uso della piscina è prioritariamente riservato agli ospiti che soggiornano nella struttura con pernottamento. Se e quando ci sono delle camere libere sono allora possibili le prenotazioni per l’uso della sola piscina senza pernottamento

E’ possibile accedere alla piscina di domenica?
La domenica l’uso della piscina è solitamente riservato agli ospiti che hanno prenotato una camera per il pernottamento del sabato o della domenica. Tuttavia può capitare (raramente) che anche la domenica ci siano camere invendute e che quindi si liberi qualche posto per la piscina, soprattutto nel pomeriggio.

E’ possibile mangiare a bordo piscina?
No, per colazioni al sacco o spuntini, vi è un’area dedicata in giardino con sedie e tavolini. Introdurre cibo a bordo vasca o nella zona piscina è severamente vietato e comporta l’immediato allontanamento.

E’ possibile bere a bordo piscina?
Sì ma soltanto se i liquidi sono contenuti in bottiglie o altri contenitori di plastica o cartone. Introdurre vetri a bordo vasca o nella zona piscina è severamente vietato e comporta l’immediato allontanamento.

 

Regolamento

  • E’ vietato l’accesso ai minori di anni 16 (sedici)
  • E’ vietato tuffarsi e correre ai bordi della vasca
  • E’ vietato gettare oggetti in piscina
  • Prima di accedere alla vasca è obbligatorio sciacquarsi sotto la doccia a bordo piscina
  • E’ vietato mangiare a bordo piscina o portare contenitori o bicchieri di vetro

 

 ****************************************************************

 

Agriturismi con piscina: un connubio perfetto all’insegna del benessere e del buon vivere.

Uno dei punti di forza delle vacanze verdi è sempre stata la presenza di una bella piscina. Un servizio aggiuntivo che unisce il meglio delle tradizioni con quanto di più vero e genuino la natura può offrire.

Da più di dieci anni, rispettando questo semplice assioma, a Vicobarone in un bel casale ristrutturato con garbo, è nato l’agriturismo con piscina Podere Casale, gestito con piglio imprenditoriale da Daniela Carugati, una figura storica del turismo in Val Tidone.

Agriturismi con piscina: nella foto Daniela Carugati«Ho iniziato la gestione di questa struttura che ha 6 camere doppie, due appartamenti ed una grande sala per le colazioni molto suggestiva — racconta — nel 2000, e dopo tanti anni sono ancora qui con l’entusiasmo del primo giorno. Tra queste colline ho iniziato questa avventura che mi dà grandi soddisfazioni soprattutto nel rapporto con i clienti».

Punto di forza al Podere Casale è la grande piscina scoperta, collocata in posizione panoramica e circondata dai vigneti.

«Durante la stagione estiva a partire dai primi caldi diventa un luogo non solo di refrigerio — precisa Daniela —, ma anche di socializzazione, dove scambiare due parole sotto all’ombrellone tra una nuotata e l’altra e senza la calca delle affollate località turistiche più inflazionate.»

Seleziona il seguente link per vedere le fotografie della piscina di Agriturismo Podere Casale

In tutti gli agriturismi con piscina, i turisti sono alla ricerca di pace e tranquillità, spinti dal desiderio di vivere una vacanza immersi nel verde e a contatto con la natura, lontani dal caos e dai ritmi stressanti della città.

All’ agriturismo con piscina Podere Casale si può con certezza trovare tutto questo e molto di più per vivere una bella vacanza sui colli piacentini.