Agriturismo con piscina

Presso agriturismo con piscina Podere Casale è possibile trascorrere una vacanza sui colli piacentini all’insegna del più rilassante e rinfrescante riposo. La piscina di agriturismo Podere Casale misura otto metri in larghezza e sedici in lunghezza, ed è profonda centocinquanta centimetri.

La collocazione della vasca è stata scelta in una posizione strategica a nord della cantina di vinificazione in una zona ampiamente soleggiata dal mattino alla sera. I circostanti vigneti, dalle cui uve vengono prodotti i vini aziendali come il Gutturnio, contribuiscono a creare un’atmosfera bucolica particolarissima, in grado di offrire agli ospiti ore di relax assoluto in agriturismo con piscina dagli ambienti unici e naturali.

Sul lato lungo della piscina sono disposti comode sedie sdraio e gli ombrelloni per garantire riparo nelle ore più calde. Sul lato a nord, una colorata vegetazione floreale contribuisce a garantire un colpo d’occhio di primaria rilevanza con profumati richiami alle essenze della macchia mediterranea.

 

La Piscina

La Piscina

La manutenzione della piscina è assicurata da un efficiente ed instancabile aspiratore robotizzato, periodicamente immerso nelle acque allo scopo di aspirare eventuali corpi estranei depositati sul fondo come foglie o piccoli insetti.

Nella stagione estiva, quando il caldo della città si rende particolarmente opprimente, nulla può rinfrescare il corpo in modo naturale e piacevole come una bella nuotata in una piscina all’aperto in agriturismo in provincia di Piacenza.

Inoltre il numero limitato delle stanze assicura agli ospiti un agriturismo con piscina tranquillo, mai affollato, con la piscina riservata ad uso esclusivo dei nostri clienti.

Seleziona il seguente link per vedere le fotografie della piscina di Podere Casale.

In breve, per tutti gli amanti delle vacanze in agriturismo con piscina, a Piacenza e sui Colli Piacentini, Podere Casale è la scelta giusta!