Blog

7
giu

Riapertura agriturismo stagione 2020

Ragazze che brindano

Comunichiamo alla gentile clientela che la riapertura della struttura ricettiva agrituristica per la stagione 2020 è fissata per il giorno 22 giugno 2020.

A causa delle disposizioni relative all’emergenza covid-19, nel 2020 non offriremo servizio di prima colazione.

In ottemperanza alle disposizioni di cui al Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle strutture ricettive extralberghiere e altre tipologie ricettive in Emilia-Romagna, si comunica quanto segue:

E’ fatto obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5) o altri sintomi influenzali. Qualora i sintomi o la febbre si manifestino dopo l’arrivo presso la ns. struttura, è fatto obbligo di ritornare al proprio domicilio.

E’ fatto obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti

E’ fatto obbligo di rispettare le seguenti disposizioni igieniche: indossare la mascherina negli spazi comuni, evitare assembramenti, rispettare l’obbligo di distanza interpersonale di almeno un metro.
Nella certezza di poter offrire il miglior soggiorno in serenità e sicurezza, restiamo in attesa di sempre gradite prenotazioni.

 
Per informazioni su costi e condizioni di camere e appartamenti clicca qui

Leave a Reply